Carta dei servizi e convenzioni

Lo studente al centro del Saint Louis.

Il Saint Louis si impegna infatti a seguire i propri studenti in ogni ambito, offrendo loro una serie di attività legate al mondo della musica. Si distingue in ciò da qualsiasi altro istituto musicale italiano, grazie alla varietà ed alla quantità delle attività complementari proposte ogni anno.

CARTA DEI SERVIZI

La carta dei servizi alla studente è un prospetto finalizzato ad una visualizzazione globale semplificata di tutti i servizi offerti dal Saint Louis, al di là dell’attività didattica.

    I servizi sono suddivisi a seconda del momento formativo dello studente:

  • servizi in entrata, essenzialmente orientativi e pensati per lo studente appena iscritto;
  • in itinere, per gli studenti a metà del percorso, dai concerti ai progetti speciali quali la Big Band, alle molte masterclass e seminari di approfondimento;
  • in uscita, ovvero diplomandi e diplomati, seguiti da un’agenzia di produzione che fornisce loro le prime opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

E poi le partnership nazionali e internazionali, i Festival, le produzioni discografiche, i Concorsi e molto altro ancora.

CONVENZIONE CON UNIVERSITÀ LA SAPIENZA

Saint Louis College of Music ha attivato una convenzione con Sapienza riservando agli studenti e ai dipendenti Sapienza le seguenti condizioni agevolate:

  • 15% di sconto sulla quota di iscrizione annuale (escluso il periodo da maggio a luglio compresi, durante il quale l’iscrizione è già scontata);
  • 5% di sconto sul costo annuale del corso.

La convenzione è valida per tutti coloro mai iscritti al Saint Louis College of Music negli ultimi cinque anni. Per usufruire dell’agevolazione è necessario esibire, in segreteria la documentazione idonea ad attestare l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all’Università).

keyboard_arrow_up
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.