L’Altra Chitarra Rock di Gianni Rojatti

Highly specialized course

Dal Punk al Reggae, dall’Alternative/Grunge al Post Rock, attraverso l’utilizzo creativo degli effetti: da elemento decorativo a strutturale del suono.

Il corso a cura di Gianni Rojatti è un viaggio attraverso i generi musicali più iconici, a dimostrazione del fatto che la chitarra sia stata, nel corso della storia della musica moderna, una forza trainante di espressione artistica.

Scoprirai come gli effetti sonori, da semplici elementi decorativi, si sono trasformati in componenti strutturali del suono, aggiungendo profondità ed emozione alle tue performance.

GIANNI ROJATTI

Gianni Rojatti è considerato uno dei chitarristi più significativi dell’attuale panorama rock strumentale italiano; la rivista Guitar Techniques l’ha definito: “Gianni è un grande chitarrista che può orgogliosamente accostarsi a nomi come Satriani, Holdsworth o Vai. Nonostante siano presenti nella sua musica elementi di questi chitarristi, Gianni vanta uno stile profondamente personale e riconoscibile.” Si occupa di didattica sulle principali riviste di settore italiane dal 2003 e, dal 2012, coordina la sezione Didattica di Accordo.it di cui è Direttore Artistico. N

FORM

keyboard_arrow_up
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.