Ableton
Live 12 e Push 3

15
MARZO
2024


h 11:00 – 16:30
Saint Louis
Via Baccina, 47

Workshop di presentazione di Ableton Live 12 e Ableton Push3 a cura di Federico Pepe, Brand Manager Italy di Ableton AG, venerdì 15 marzo al Saint Louis.

In occasione del lancio di Ableton Live 12, il Saint Louis ospiterà due sessioni di presentazione della nuova versione del software di produzione musicale. Gli incontri saranno tenuti da Federico Pepe, Brand Manager di Ableton per l’Italia e Ableton Certified Trainer.

Tutti gli allievi Saint Louis sono invitati a partecipare per scoprire le novità di quest’ultima versione come i nuovi generatori MIDI, i nuovi device Meld, Roar e Granulator, i miglioramenti dell’editor MIDI e del flusso di lavoro che permetteranno di scoprire e riscoprire il proprio suono. Anche se la presentazione si concentrerà principalmente su Live, quest’incontro sarà anche un’occasione per vedere la versione Standalone di Ableton Push 3, lanciata sul mercato lo scorso maggio.

Venerdì 15 marzo, sono previsti due turni:

turno A- 11:00 – 13:00 aula 4 di via baccina, 47
turno B – 14:30 – 16:30 aula 4 di via baccina, 47

Per permettere di partecipare a più studenti possibile, il workshop si ripete nei due differenti orari.
Potranno infatti accedere massimo 15 studenti per turno, previa prenotazione.
È importante specificare nella mail il turno orario per il quale si intende prenotare.

NB. Gli allievi che di regola hanno lezione con Luca Spagnoletti nella fascia oraria indicata, non dovranno prenotare il workshop.

Crediti formativi per i corsi accademici: 1/2 CFA

keyboard_arrow_up
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.