Diana Del Bufalo, 
Lost In You

Il 12 Febbraio esce “Lost In You” di Diana del Bufalo, una versione inedita del brano di LP, realizzata insieme alla band del Saint Louis College Of Music, Istituto di Alta Formazione Musicale nella quale la stessa Diana Del Bufalo ha studiato. Una ‘breakup song’ per il debutto di Diana Del Bufalo con l’etichetta del
 Saint Louis.

L’idea nasce dopo una performance a sorpresa in un locale di Roma, durante la quale Diana riesce a stabilire un fortissimo interplay con la band, e grazie agli arrangiamenti di Valentina Ramunno (anche lei docente alla scuola di musica romana) “Lost In You” viene scelta come primo singolo dell’attrice ad essere registrato all’interno dello studio di registrazione del Saint Louis.

Una breakup song, dicevamo, ma Diana aggiunge il suo tocco esplosivo, unico, accattivante, elegante, quella magia che l’ha resa una delle artiste più richieste in Italia.

Camilla Records è la collana discografica prodotta da Saint Louis Music Production dedicata a i progetti speciali; gestita da docenti e studenti, Camilla Records costituisce, un polo creativo e produttivo dedicato alla promozione della creatività senza compromessi, senza la ricerca del consenso a tutti i costi.

diana-del-bufalo-lost-in-you
keyboard_arrow_up
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.